Serie 2800 in livrea storica - Scheda tecnica

Le foto
Serie 2800
Serie 2800 - Prima serie allo stato attuale
Series 2800 - First half - Current build

1ª serie 2800÷2857 - I Series 28002857

Passo dei carrelli
Interperno
:
Raggio minimo di curvatura:
Lunghezza fuori tutto:
Larghezza:
Altezza:
Velocità massima:
Posti a sedere:
Posti in piedi
Posti di servizio:
Tara:
Anno di costruzione:
Costruttore:
Carrelli:
1625
6.600
13.760
20.145
2.200
3.216
41 Km/h
29
140
1
~28.250 Kg
1958-60 (*)
Moncenisio - SEAC
Fiat Moncenisio
Bogie's pitch
Pitch between bogies
Curvature min radius
Leght max
Width
Height
Maximum speed
Seats
Standing availability
Service seats
Weight
Building year
Builder
Bogies

(*) = Le vetture della prima serie sono state realizzate assemblando due veicoli della serie 2100/2200 costruiti tra il 1933 e il 1938. Sono state poi ricostruite allo stato attuale negli anni 1979÷1981.
Nel 2010/11 le 2807, 2815, 2852, 2855 sono state verniciate nella livrea storica; la 2848 attualmente (agosto 2011) in corso di ricostruzione.
These tram have been realized by assembling two vehicles of the series 2100/2200 built in 1933/38. Current build have been realized in the years 19791981

Lo schema e i dati tecnici sono di fonte GTT - Technical drawing and data are source from GTT
Ultimo aggiornamento - Last update: