Serie 2800 - Scheda tecnica
Series 2800 - Technical card

Le foto moderne
Serie 2800
Serie 2800 - Prima serie allo stato attuale
Series 2800 - First half - Current build

1ª serie 2800÷2857 - I Series 28002857

Passo dei carrelli
Interperno
:
Raggio minimo di curvatura:
Lunghezza fuori tutto:
Larghezza:
Altezza:
Velocità massima:
Posti a sedere:
Posti in piedi
Posti di servizio:
Tara:
Anno di costruzione:
Costruttore:
Carrelli:
1625
6600
13760
20145
2200
3216
41 Km/h
29
140
1
~28.250 Kg
1958-60 (*)
Moncenisio - SEAC
Fiat Moncenisio
Bogie's pitch
Pitch between bogies
Curvature min radius
Leght max
Width
Height
Maximum speed
Seats
Standing availability
Service seats
Weight
Building year
Builder
Bogies

(*) = Le vetture della prima serie sono state realizzate assemblando due veicoli della serie 2100/2200 costruiti tra il 1933 e il 1938. Sono state poi ricostruite allo stato attuale negli anni 1979÷1981.
These tram have been realized by assembling two vehicles of the series 2100/2200 built in 1933/38. Current build have been realized in the years 19791981
La vettura 2800 stata ricostruita nel 1985 come veicolo sperimentale a piano ribassato in vista della realizzazione delle 5000. È stata demolita nel 2000.

Serie 2800
Serie 2800 - Seconda serie
Series 2800 - Second half - Actual build

2ª serie 2858÷2902 - II series 2858÷2902

Passo dei carrelli
Interperno
:
Raggio minimo di curvatura:
Lunghezza fuori tutto:
Larghezza:
Altezza:
Velocità massima:
Posti a sedere:
Posti in piedi
Posti di servizio:
Tara:
Anno di costruzione:
Costruttore:
Carrelli:
1575
6600
13760
20145
2200
3216
41 Km/h
29
140
1
~28.565 Kg
1982 (*)
Fiat - SEAC
COMMONWEALTH
Bogie's pitch
Pitch between bogies
Curvature min radius
Leght max
Width
Height
Maximum speed
Seats
Standing availability
Service seats
Weight
Building year
Builder
Bogies

(**) = Le vetture della seconda serie sono state realizzate assemblando due veicoli della serie 2500 costruiti nel 1932-33. These tram have been realized by assembling two vehicles of the series 2500 built in 1932-33.

Lo schema e i dati tecnici sono di fonte GTT - Technical drawing and data are source from GTT
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