Serie 520÷579 - Scheda tecnica
Series 520÷579 - Technical card

Le foto - Vintage pictures

Serie 520÷579 - Series 520÷579

Serie 582÷599 - Series 582÷599

Serie 520÷579 - Series 520÷579

Serie 520 - 579 582 - 599 Series
Passo:
Raggio minimo di curvatura:
Lunghezza fuori tutto:
Larghezza:
Altezza:
Velocità massima:
Posti a sedere:
Posti in piedi
Posti di servizio:
Tara:
Anno di costruzione:
Costruttore:
Truck:
2200
9200
8310
2050
3280
~33 Km/h
20
35
2
~11.090 Kg
1935/6
Fiat, Snos, Moncenisio
--
2200
8400
7600
2050
3280
~30 Km/h
20
35
2
~11.000 Kg
1924/5
Fiat, Snos, Moncenisio
--
Pitch
Curvature min radius
Leght max
Width
Height
Maximum speed
Seats
Standing availability
Service seats
Weight
Building year
Builder
Truck

La serie 520 ÷ 579 fu costruita nel 1924/25, era bidirezionale con sportelli amovibili; nel 1935/36 quarantadue vetture vennero ricostruite come monodirezionali e dotate di porte pneumatiche con allungamento delle piattaforme, mantenendo la numerazione della serie 520÷579; i diciotto tram rimasti allo stato d'orgine assumono la numerazione 582÷599. Nel 1937 vennero motorizzati venti rimorchi della serie 761÷830 con ricostruzione della cassa identica a quelle della nuova serie 520÷579 e numerati da 701 a 720.
Le caratteristiche allo stato d'origine dell'intera serie sono quindi quelle riportate nella colonna 582÷599.

The tram series 520 ÷ 579 was built in 1924/25, it was bidirectional with removable doors and in 1935/36 forty-two cars were rebuilt as a unidirectional and equipped with pneumatic doors with lengthening of the platforms, keeping the original numbering of the series 520÷579; eighteen tram were kept in the state of orgine and they take the numbering 582 to 599. In 1937, twenty trailers 761 ÷ 830 series were motorized and equipped with a coach identical to those of the new series 520÷579 and numbered 701 to 720.
The characteristics of the state of origin of entire series are those reported in the column 582÷599.

Lo schema e i dati tecnici sono di fonte GTT - Technical drawing and data are source from GTT
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